Al cinema la voce di Gue’ Pequeno.

Uno dei doppiatori del film STEP UP ALL IN, sarà il rapper italiano Guè Pequeno! L’artista presterà la sua voce a Jasper, leader della crew dei The Grim Knights, i più agguerriti rivali alla competizione di Las Vegas degli Elementricks, crew formata invece dai personaggi più amati dei film precedenti Andie, Sean e Muso.

Gue' Pequeno_foto 4Guè Pequeno con Jake La Furia e Don Joe compone il più influente gruppo rap italiano: i CLUB DOGO. 7 gli album al loro attivo, due anni fa con il loro ultimo lavoro dal titolo “Noi Siamo il Club” hanno raggiunto il disco di platino per le vendite e doppio disco di platino per il singolo “P.E.S” con Giuliano Palma.

Guè Pequeno ha doti liriche come nessun altro nel genere in Italia, per i fan le sue rime sono un dogma, citazioni letterarie e cinematografiche nei suoi testi si sprecano, grande carisma, stile, desiderio di autoaffermazione sono le cifre del suo successo.

Personalità dal talento poliedrico Guè Pequeno, parallelamente alla costante attività con il gruppo, ha anche pubblicato due progetti da solista “Il Ragazzo d’oro” e “Bravo Ragazzo” quest’ultimo ha raggiunto lo status di disco di platino per le vendite; un libro “La Legge del Cane” scritto a quattro mani con Jake La Furia; ha fondato insieme a Dj Harsh Tanta Roba, la più importante etichetta indipendente di genere e nel giugno scorso ha lanciato la sua linea di abbigliamento urban Z€N (zenmilano.com) presentata al Pitti di Firenze durante la scorsa stagione.

Guè Pequeno è attualmente in studio con i Club Dogo per ultimare il nuovo attesissimo album in uscita per Universal Music Italia a settembre 2014 già anticipato dal singolo “Weekend” subito al primo posto della classifica di vendita FIMI-GFK.

Step Up All In, invece, uscirà nelle sale il prossimo 20 Agosto 2014, distribuito da M2 Pictures.

Quinto capitolo della saga dance più remunerativa di sempre, con quasi 600 milioni di dollari incassati finora nel mondo, Step Up All In è ambientato a Las Vegas e diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video “Here It goes Again” degli OK Go.

Questo ultimo film riunisce molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti a partire da Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo) e Adam G. Sevani nel ruolo di Muso, il personaggio più amato dai fan e non a caso l’unico alla sua quarta performance nella saga.

Nel cast, anche l’ex ballerina di Amici e presentatrice della scorsa edizione di Colorado, Lorella Boccia, la prima italiana scelta per ballare in un film della saga Step Up.

Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno la crew di Sean (Ryan Guzman) si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l’occasione di una vita, Sean si unisce a Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy), più alcuni volti nuovi.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi