Le Winx volano in Cina.

Le Winx compiono 10 anni e conquistano la Cina. Rainbow, la compagnia fondata da Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, ha firmato oggi a Pechino un accordo con CCTV, l’emittente tv nazionale cinese, per la realizzazione di un parco divertimenti a tema per famiglie e bambini dedicato alle sei fatine create dallo stesso Iginio Straffi.

winxIl Parco a Tema realizzato in collaborazione con la CCTV sorgerà a sud di Shanghai e sarà caratterizzato da un’area interamente dedicata alle Winx con emozionanti attrazioni e attività per tutta la famiglia e per i fan di Winx Club.

A seguito dell’accordo, nei prossimi mesi CCTV trasmetterà la serie tv Winx Club in lingua mandarino. Sono, inoltre, in fase di sviluppo nuovi progetti per lanciare in Cina anche i tre film Winx Club prodotti per il mercato cinematografico, in tempi ormai brevi. Con il lancio della serie animata Winx Club in Cina, la filiale Rainbow International di Hong Kong lancerà un programma di licensing che coprirà una vasta gamma settori merceologici tra cui abbigliamento, editoria, fashion doll e molto altro.

Rainbow è oggi la più grande società di animazione digitale in Europa e occupa la 12ma posizione nella classifica dei migliori 150 licensor al mondo.

I commenti sono chiusi.