Toretto is back!

Universal Pictures ha annunciato la data di uscita in Italia di Fast and Furious 7, il nuovo film con le avventure di Dominic Toretto & Co., di James Wan, al cinema da Giovedì 2 Aprile 2015.

ff7Nel cast troveremo Dwayne Johnson, Jason Statham, Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Tyrese Gibson.

Mancano dunque 10 mesi esatti all’uscita del capitolo più travagliato della saga, costretto a fare i conti con la scomparsa di Paul Walker (sostituito sul set dai fratelli) e con un atteggiamento che prelude all’addio alle eventuali ulteriori riprese di un nuovo sequel da parte della star Vin Diesel. Il film avrebbe dovuto già essere al cinema da questa estate. Ma con un morale così basso durante le riprese, la sorte della storia tra le più apprezzate dai patiti della velocità ha rischiato di non vedere neanche la luce.

“Tutti noi alla Universal siamo con il cuore spezzato”, ha detto un portavoce dello studio. “Paul è stato veramente uno dei membri più amati e rispettati della nostra famiglia per 14 anni e questa perdita è devastante per noi, per tutti i soggetti coinvolti con i film Fast & Furious e gli innumerevoli fan”.

Dopo aver sconfitto Owen Shaw e il suo equipaggio in Fast & Furious 6, vedremo Dom Toretto e la sua squadra tornare negli Stati Uniti e vivere una vita normale: il fratello maggiore di Owen, Ian Shaw (Jason Statham), cerca però vendetta, mettendo tutti in pericolo ancora una volta. Dopo aver appreso della morte di Han (Sung Kang), Dom e gli altri andranno alla ricerca dell’uomo che ha ucciso uno di loro, prima che lui li trovi per primo.

Le pellicole di Fast & Furious si sono sempre contraddistinte per acrobazie al volante, corse mozzafiato, manovre al di fuori di ogni limite, incidenti spettacolari: non sarà facile ora, viste le drammatiche circostanze della morte di Walker, continuare. Né sarà facile promuovere Fast & Furious 7 e fare ancora una volta leva sulle sue corse adrenaliniche e senza regole.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi