Big Hero 6.

Nuovi dettagli anticipano l’arrivo di una nuova incredibile avventura Disney che, ispirata all’omonimo fumetto Marvel, racconta l’incontro tra il giovane Hiro, un teenager che ha perso la sua strada, e Baymax un robot all’avanguardia progettato per prendersi cura delle persone.

heroLa loro amicizia è il cuore del film. “Vogliamo che la storia sia davvero ricca di divertimento” racconta il regista Chris Williams, “ma c’è anche questa componente emozionale molto forte, che andrà oltre le aspettative del pubblico”.

Caratterizzato dalla girandola di sentimenti e umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, Big Hero 6 racconta la storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi, e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred.

Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge a Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero.

Big-Hero-6-bannerBig Hero 6 è diretto da Don Hall (Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri) e Chris Williams (Bolt), ed è prodotto da Roy Conli (Rapunzel – L’Intreccio della Torre). Il film è stato ideato dai creatori dei lungometraggi di successo Frozen – Il Regno di Ghiaccio e Ralph Spaccatutto e uscirà nelle sale italiane il 25 dicembre, anche in 3D.

L’adorabile e divertente Baymax e il giovane Hiro sono i protagonisti
del nuovo teaser trailer di questa emozionante avventura,
dal 25 dicembre nelle sale italiane.

Condividi questo articolo!