Andròn.

Dopo il successo internazionale di The Humbling, osannato sia a Venezia che a Toronto, AMBI Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi presenta ANDRÒN, una co-produzione europea per la regia di Francesco Cinquemani. Nel cast divi internazionali del cinema, come Danny Glover, Alec Baldwin, Gale Howard e Clara Pasieka, protagonista dell’ultimo film di Cronenberg, astri nascenti come Leo Howard e Michelle Ryan, ma anche star prese in prestito dalla musica, come Skin e dalla moda, come l’indossatore Jon Kortajarena, visto in A single man.

andron2ANDRÒN è un film di genere che si avvale di tecniche ed effetti speciali mai usati prima in un film italiano: la supervisione degli Effetti Speciali Visivi è affidata a Michael Kowalski, uno dei più grandi talenti di Hollywood, l’uomo che ha dato vita a The Amazing Spiderman, The Twilight Saga, Wolverine e The Incredible Hulk.

Non ricordano come ci sono arrivati. Non ricordano nemmeno come si chiamano. Sono un gruppo di sconosciuti prigionieri di un labirinto misterioso e letale. Dovranno trovare le risposte, decifrare i segnali, capire i codici e affrontare un viaggio irto di pericoli per scoprire il segreto di ANDRÒN.

andron1Alla Casa del Cinema di Villa Borghese erano presenti insieme a Monika Bacardi e Andrea Iervolino il regista Francesco Cinquemani e gli attori Michelle Ryan, Gale Harold, Skin, Leo Howard, Antonia Campbell Hughes, Jon Kortajarena, Mauro Conte, Korlan Madi, Alex Martin, Gaia Scodellaro, Elettra Mallaby.