Vampiri per un mese.

In attesa della notte delle streghe, a ottobre Studio Universal (Mediaset Premium sul DTT) presenta un ciclo di film sulle creature notturne più amate dal grande schermo per serate con il fiato sospeso: i vampiri. Ad arricchire la rassegna un Focus esclusivo in Prima TV e ad Dracula di Bram StokerHalloween una maratona da non perdere.

Si parte dal vampiro per antonomasia con il film del 1992 Dracula di Bram Stoker, diretto da Francis Ford Coppola e vincitore di 3 Premi Oscar, e si continua con Ragazzi Perduti di Joel Schumacher e L’ombra del Vampiro con John Malkovich e Willem Dafoe, che per questo ruolo ricevette una candidatura all’Oscar. Infine, Blade basato sull’omonimo fumetto Marvel.

L’appuntamento è a partire dal 3 ottobre ogni venerdì alle 21.15.

Titoli in ordine di trasmissione:

· 03/10: Dracula di Bram Stoker

· 10/10: Ragazzi perduti

· 17/10: L’ombra del vampiro

· 24/10: Blade

BladeUn’occasione unica per riscoprire il rapporto fra il cinema e questa creatura che è ormai insediata nell’immaginario collettivo. Inoltre nella notte di Halloween, il 31 Ottobre a partire dalle 21.15, una maratona da brivido con 5 imperdibili titoli: Intervista col vampiro, Dracula di Bram Stoker, Ragazzi perduti, Blade, Miriam si sveglia a mezzanotte.

I commenti sono chiusi.