Mamme da uccidere.

1Dal fortunato format internazionale 50 Ways To Kill Your Mammy, arriva su Sky Uno l’edizione italiana 50 MODI PER UCCIDERE MAMMA, il nuovo esilarante reality “on the road” in cui mamma e figlio si mettono alla prova in divertenti ed estreme prove di coraggio dall’America al Marocco, dalla Thailandia al Sud Africa sino a raggiungere la Cambogia. Il programma, al via dal 9 novembre, andrà in onda ogni domenica alle 21.10 su Sky Uno HD.

Nancy è una mamma settantenne irlandese che, dopo aver passato la vita a fare da chioccia alla propria famiglia, vuole dare una scossa alla propria esistenza e addentrarsi in avventure in giro per il mondo insieme al figlio Baz Ashmawy, conduttore radiofonico e televisivo che nella sua vita ha avuto la fortuna di vivere esperienze stupefacenti. Il temerario figlio non esiterà ad accontentare la propria madre e insieme viaggeranno in giro per il mondo attraverso prove di coraggio e situazioni estreme che daranno modo ad entrambi di mettersi alla prova sfidando i propri limiti e le proprie capacità.

50 Ways to Kill Your Mammy, Series 1Nancy Ashmawy and her son Baz Ashmawy© Burning Bright ProductionsI sei episodi vedranno i due protagonisti coinvolti in avventure incredibili come il paracadutismo a cinquemila metri d’altezza, la guida spericolata su velocissime auto da corsa e il rafting. Avranno anche a che fare con terribili animali nel loro habitat naturale, come affamati alligatori e temibili serpenti velenosi. Meravigliosi paesaggi e culture diverse saranno lo sfondo di questa esilarante avventura all’insegna dell’adrenalina e del divertimento.

I commenti sono chiusi.