Cucinotta madrina per ‘change in a book’.

Invito PittiIl suggestivo stand di Silvian Heach Kids accoglierà venerdì 23 gennaio 2015, a partire dalle ore 10, l’evento charity “Change in a book”, fortemente voluto dal Gruppo Arav in partnership con la Onlus internazionale Plain Ink.

maria-grazia-cucinottaMadrina di eccellenza, mamma e attrice affermata, sarà Maria Grazia Cucinotta che affiancherà Mena Marano, AD del Gruppo Arav e Selene Biffi, fondatrice dell’Associazione Plain Ink, nella presentazione del progetto. L’obiettivo di “Change in a Book” è infatti quello di creare nuove opportunità di crescita e di conoscenza per i bambini meno fortunati partendo dall’area di Nola (NA), per poi estendersi a livello più ampio. Per la prima edizione 2015, il famoso marchio ha voluto rinsaldare la partnership con la Onlus internazionale Plain Ink e la sua fondatrice Selene Biffi, che da anni si dedica ad aiutare bambini e comunità a trovare un loro modello di sviluppo locale, attraverso i libri, l’istruzione e la partecipazione collettiva.

Mena Marano, AD del Gruppo Arav, commenta: “Condivido fortemente con Selene Biffi la convinzione che solo iniziando ad impegnarsi in prima persona si possano cambiare le cose e per questo ho voluto che il Gruppo Arav e Plain Ink unissero le forze per un progetto di ampio respiro che proprio partendo da Nola, raccontasse una storia migliore, dove l’istruzione, l’ispirazione e l’azione si incontrano, contribuendo a creare soluzioni a problemi globali. Servono risposte concrete per dare a tutti i bambini disagiati una chance per avere un futuro dignitoso”.

I commenti sono chiusi.