Mune, il custode della luna.

Cosa succederebbe se il Sole non tornasse a splendere ogni mattina? O se la Luna dimenticasse di fare il suo giro e di illuminare le stelle e il cielo della notte?

muneDai creatori di Kung Fu Panda arriva la magica favola di MUNE, il custode della Luna, che combatterà per proteggere il mondo dalle forze del male che hanno oscurato il Sole e la Luna. Il suo amore per la Luna e per la donna dei suoi sogni lo farà diventare l’eroe più grande dell’Universo!

Una straordinaria storia per tutta la famiglia al cinema dal 5 febbraio con Notorious Pictures.

MUNE è un grazioso piccolo fauno che si occupa di illuminare la foresta di notte. Solo che non prende molto sul serio le sue responsabilità e preferisce esplorare il bosco e giocare con i suoi amici animali. La sua elezione come nuovo Guardiano della Luna è un puro incidente. Nel tentativo di affrontare questa nuova responsabilità, scoprirà un potere incredibile che non si è mai reso conto di possedere.

mune1Con lui SOHONE, l’esatto opposto di Mune. Arrogante, impetuoso, impulsivo e prepotente, questo colosso di ambra sembra indistruttibile. Gli piace essere circondato da tutti i suoi ammiratori. Tutta la sua vita è stata un lungo apprendistato per diventare il nuovo Guardiano del Sole.

Tra di loro c’è anche GLIM, vivace e radiosa, sogna di vivere grandi avventure, ma lei è fatta di cera: si scioglie nel calore del sole. Come risultato, si è rinchiusa dentro la capanna, passando le sue giornate a studiare l’astrologia, la fisica e le leggende del pianeta. Il furto del sole dà a Glim la possibilità di vivere un’avventura!

I registi di questo pregevole film sono Alexandre Heboyan e Benoit Philippon.

I commenti sono chiusi.