Il Giorno della Positività.

A più di un mese dall’arrivo al cinema di SpongeBob – Fuori dall’acqua, Paramount Pictures e Nickelodeon Movies hanno dichiarato il primo lunedì del 2015 “Il Giorno della Positività” per rendere omaggio al film, in sala in Italia dal 26 Febbraio 2015.

Il 5 Gennaio, “Il Giorno della Positività”, i fan della spugna di mare celebreranno la qualità più apprezzata di questo personaggio, la sua eterna positività, e potranno ammirare alcuni materiali esclusivi dal film “SpongeBob – Fuori dall’acqua”, in onore dell’ottimista più amato al mondo.

Infine il protagonista di “SpongeBob – Fuori dall’acqua” e i suoi amici vi invitano a mostrare in questi giorni tutta la vostra positività con il concorso #OggiSonoPositivo. Per partecipare, fino al 26 gennaio 2015, è necessario andare su www.oggisonopositivo.it, registrarsi con il proprio profilo Facebook e/o Twitter, caricare una foto o scrivere un pensiero con l’hashtag #OggiSonoPositivo, e pubblicare sul proprio profilo.

In palio fotocamere digitali e gadget dal film. Per info e regolamento cliccate al seguente link: www.oggisonopositivo.itspongebob0

I commenti sono chiusi.