Una pillola blu per il Super Bowl 2015.


Blue Pill, lo spot di Fiat 500x che ha impazzato sul web è tra i protagonisti del Super Bowl 2015: per la prima volta un film di produzione italiana sbarca all’evento sportivo più atteso e più visto al Mondo.

500xIl Super Bowl è uno dei momenti più importanti dell’anno per gli americani, oltre 112 milioni gli spettatori in media che guardano questo importante evento sportivo e mediatico, che quest’anno si svolge in Arizona. Ed è proprio per questi numeri stratosferici che le grandi multinazionali investono complessivamente oltre 15 miliardi di dollari, con una media di 4/5 milioni per uno spot da 60 secondi. Fiat-500X1Da sempre le aziende aspettano questo momento per mandare in onda i loro migliori film. E’ il momento più atteso dell’anno per l’advertising mondiale.

Il video realizzato per il lancio dell’auto al Salone di Parigi 2014 è diventato un fenomeno viral con quasi 10 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Il film, con la regia di Antony Hoffman è stato prodotto dall’italiana Filmmaster sulle colline toscane a Pitigliano.

I commenti sono chiusi.