Serena Finatti sbanca nei contest sulla Rete.

Arriva dalla rete e dagli ascolti della gente il successo di Serena Finatti, vincitrice del Premio Poggio Bustone 2013 e una delle finaliste del Tenco 2014.

finattiIn questi giorni, infatti, la cantautrice friulana ha letteralmente sbancato in due contest organizzati online: il primo quello di Sanremo Review (14 febbraio), il secondo quello organizzato da Radio Pane e Salame (22 febbraio). Piccoli grandi numeri che indicano, tuttavia, il deciso gradimento da parte del pubblico rispetto al nuovo disco di Serena e in particolare rispetto al singolo Incantata dal cielo. “Ci vogliono far credere che il pubblico sia unicamente a caccia di prodotti nazional popolari. Ma questo non è reale o, se lo è, lo è solo parzialmente. Il pubblico cerca quello che sa emozionare. Poi sta a noi farlo con le banalità o con i contenuti. Se riesci a emozionarlo, è la gente la prima a saper apprezzare la qualità”, ha tenuto a precisare Serena Finatti dopo l’annuncio della doppia vittoria, il Primo Premio Sanremo, Più di Sanremo e il Premio Speciale assegnato al finalista che nel corso della diretta di domenica 22 febbraio ha portato a casa più voti dal pubblico della Radio.

Serena sarà prossimamente ospitata per un live nelle sale polivalenti Quadrivium di Baranzate durante una serata “RPS Live On Air”.

I commenti sono chiusi.