La versione romantica di Dorian Gray.


Dal 23 aprile arriva al cinema con Eagle Pictures ‘Adaline – L’eterna giovinezza’ (Titolo originale: The Age of Adaline) di Lee Toland Krieger con Blake Lively, Harrison Ford, Michiel Huisman, Ellen Burstyn.

AgeD2-036.dngPresente metropolitano e affascinante passato, attraverso i decenni del ventesimo secolo in una affascinante storia romantica che vede protagonista la seducente Blake Lively, star di Hollywood e icona della moda mondiale.

Adaline (Blake Lively) nasce nel 1908 e smette di invecchiare all’età di 29 anni, dopo un misterioso incidente d’auto da cui si salva miracolosamente.

Senza mai invecchiare Adaline attraversa in solitudine oltre ottant’anni, vedendo invecchiare i propri figli. Per anni ha tenuto lontano ogni tipo di legame sentimentale, ma l’incontro con il carismatico Ellis Jones cambia le cose. L’amore dopo molti anni le consentirà di vivere pienamente la propria vita.

Blake Lively, Astro nascente del firmamento Hollywoodiano e icona della moda mondiale, ha conquistato il cuore degli appassionati nella serie TV Gossip Girl, prima di approdare a successi come Le Belve o The Town. E’ testimonial per grandi marchi internazionali, come Gucci e L’Oreal.

Harrison Ford non ha bisogno di presentazioni. Ian Solo, Indiana Jones, Rick Deckard e molti altri eroi del grande schermo hanno il suo volto. E’ una vera e propria stella del cinema mondiale e in ogni interpretazione riesce ancora a sfoderare il suo carisma.

Michiel Huisman, olandese di nascita, dal 2010 ha iniziato a lavorare in diverse produzioni americane tra cui World War Z e nella serie televisiva Il Trono di Spade. Nel 2014 ha recitato con Reese Witherspoon in Wild e al fianco della super-modella Gisele Bündchen, nella campagna pubblicitaria The One That I Want per Chanel Nº 5 diretta da Baz Luhrmann.

I commenti sono chiusi.