Il primo singolo di Artika.

E’ online distribuito da APM Progetto Musica (la stessa che cura da anni la compilation di Area San Remo) il primo singolo della cantante Artika, nome d’arte di Francesca De Rosa, artista emergente di Agropoli.

Copertina Artika  Non ci saròNon ci sarò, brano composto per la parte musicale dal percussionista Davide Cantarella e per la parte letteraria dalla stessa cantante in collaborazione con Francesco Mercatelli (speaker di Radio Base) e il poeta Luigi Aulito, è una struggente ballad dalle forti suggestioni mediterranee, che racconta la fine di un amore tormentato e il complesso viaggio interiore di una donna che con dignità e vigore riprenderà in mano la sua vita. La storia è cantata ed interpretata dall’ artista con una vocalità black calda e ricca di pathos, che ben si presta a sottolineare le ariose aperture melodiche del ritornello.

L’uscita del singolo, disponibile su itunes e i più importanti stores digitali, è accompagnata da un videoclip ufficiale girato tra Roscigno Vecchia (la Pompei del’900) e le vie di Napoli. Un esordio discografico importante per la giovane Artika (Francesca De Rosa, classe’ 89), che certamente susciterà interesse tra appassionati e addetti ai lavori.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi