Nasce la #1992mania.

Fino al 24 marzo un canale dedicato alla tv degli anni 90 scandirà l’attesa della serie 1992: i film, le leggendarie sitcom e le più grandi competizioni sportive di quegli anni.

ep.2Sarà un intero canale a far calare gli abbonati Sky negli anni 90, la programmazione di quegli anni farà da vera e propria marcia di avvicinamento alla serie evento 1992, in arrivo il prossimo 24 marzo su Sky Atlantic HD e che racconterà l’anno che ha cambiato l’Italia. Dal 7 al 24 marzo vivrà alla posizione 111 di Sky il canale Sky Atlantic 1992.

BH-cast105iI migliori e più rappresentativi film di quell’anno, tra cui il premio Oscar del 1992, Mediterraneo, Johnny Stecchino, Il Principe delle donne, A proposito di Henry, Gli Occhi del delitto, Harley Davidson & Marlboro Man, Fusi di Testa. I principali eventi sportivi, in collaborazione con Sky Sport, come gli Ori alle Olimpiadi Invernali di Tomba & Compagnoni, McEnroe & Agassi a Wimbledon, i Gran Premi di Formula 1, il Motomondiale 250 dominato dai campioni tricolori Cadalora e Reggiani e anche alcuni match di calcio che fecero storia in quell’anno.

BaywatchE ancora, il miglior intrattenimento di quegli anni, con le serie di culto, che hanno posto le basi della serialità televisiva nella cultura italiana. Le sit-com più divertenti: da Willy Il Principe di Bel Air a Otto sotto un tetto, sino a Agli Ordini Papà, le leggendarie serie tv da Beverly Hills 90210 a Melrose Place passando per Law & Order, Tequila & Bonetti e l’immancabile Baywatch, senza dimenticare la miniserie horror di Stephen King It.

E ancora, tra gli altri titoli previsti ci saranno concerti, videoclip – selezionati da Gianluca Costella, direttore artistico di Radio Capital Tv – interviste ai protagonisti di quell’anno che raccontano i loro anni 90 ed altro, in collaborazione con i Partner Channels di Sky.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi