Il Racconto dei Racconti arriva in 40 Paesi.

IL RACCONTO DEI RACCONTI di Matteo Garrone, applaudito all’ultimo Festival di Cannes, è stato venduto in oltre 40 Paesi (e trattative sono in corso con numerosi altri territori): HanWay, la società che cura le vendite internazionali, ha concluso accordi per la distribuzione negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, Australia, Germania, Giappone, Canada, Russia. E ancora, tra gli altri, Austria, Irlanda, Nuova Zelanda, Canada, Paesi scandinavi, Spagna, Portogallo, Grecia, Thailandia e Medio Oriente.

red carpet il racconto dei racconti

In Francia il film uscirà il 1° luglio distribuito da Le Pacte, mentre negli Stati Uniti IL RACCONTO DEI RACCONTI sarà distribuito da IFC Films, società leader nella distribuzione del cinema indipendente: “Siamo felici di lavorare di nuovo con Garrone – ha dichiarato Jonathan Sehring, presidente di Sundance Selects/IFC Films – che con questo nuovo capolavoro dimostra ancora una volta di essere non soltanto uno dei più grandi autori del panorama mondiale, ma anche di sapersi misurare con i più diversi generi cinematografici”.

red carpet il racconto dei racconti matteo garrone

red carpet il racconto dei racconti
matteo garrone

IL RACCONTO DEI RACCONTI è prodotto da MATTEO GARRONE, JEREMY THOMAS, JEAN e ANNE-LAURE LABADIE; una co-produzione ARCHIMEDE e LE PACTE con RAI CINEMA e con RECORDED PICTURE COMPANY, con il sostegno di MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITÀ CULTURALI E DEL TURISMO – DIREZIONE GENERALE CINEMA e di EURIMAGES, APULIA FILM COMMISSION, REGIONE LAZIO – FONDO REGIONALE PER L’AUDIOVISIVO, in associazione con, ai sensi delle norme sul tax credit: GAMENET, BANCA POPOLARE DI VICENZA, MORATO PANE, AMER, GRUPPO BARLETTA, CINEFINANCE ITALIA. Distribuzione italiana: 01 DISTRIBUTION.

I commenti sono chiusi.