Le Petit Prince parla (anche) italiano.

A Cannes, per l’anteprima mondiale del film di animazione Le Petit Prince (Il piccolo principe) di Mark Osborne, alcuni degli attori che hanno prestato la loro voce ai personaggi nelle varie edizioni, da quella statunitense a quella italiana.

Sul red carpet Stefano Accorsi, Pif e Alessandro Siani. Altre voci dell’edizione italiana sono Toni Servillo, Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti, Alessandro Gassmann e Giuseppe Battiston.

PREMIERE THE LITTLE PRINCE CASTFra gli altri, anche Benicio Del Toro, Riley Osborne, Mackenzie Foy, Marion Cotillard, André Dussollier, Vincent Cassel, Guillaume Gallienne, Florence Foresti.

Tratto dall’omonimo e popolarissimo libro per ragazzi di Antoine de Saint-Exupéry, ‘Il piccolo principe’ di Osborne arriverà al cinema il 3 dicembre 2015, distribuito da Lucky Red. A 71 anni dalla sua pubblicazione, ‘Il Piccolo Principe’ ha venduto 145 milioni di copie nel mondo (16 milioni soltanto in Italia) ed è stato tradotto in più di 270 lingue e dialetti, dopo la Bibbia il libro più tradotto nel mondo.

I commenti sono chiusi.