Dal Trono di Spade ad Aquaman.

James Wan dirigerà Jason Momoa in Aquaman. La Warner Bros. Pictures ha annunciato che James Wan (“Fast & Furious 7″, “L’evocazione – The Conjuring“) dirigerà AQUAMAN con Jason Momoa (“Il Trono di Spade“) nei panni dell’acquatico eroe.

acquamanL’annuncio è stato dato da Greg Silverman, Presidente, Creative Development e Worldwide Production, della Warner Bros. Pictures che ha dichiarato: “Siamo stati molto fortunati a poter lavorare due volte con James, la prima volta con L’evocazione – The Conjuring” e ora per il prossimo The Conjuring 2”. Aggiungendo: “Siamo felici di avere James Wan in squadra nel continuare a espandere l’universo DC”.

James Wan supervisionerà inoltre la sceneggiatura creata da Kurt Johnstad (300 – 300: L’alba di un impero). Il film sarà prodotto da Charles Roven, Deborah Snyder e Zack Snyder.

Un’icona per oltre 70 anni, AQUAMAN è il Re dei Sette Mari. Catturato tra un mondo di superfice che sfrutta gli oceani e gli atlantidei che cercano di ribellarsi, Aquaman si troverà a dover difendere l’intero pianeta.

Aquaman, il cui vero nome è Orin (ribattezzato Arthur Curry), è un supereroe originario del mitico regno di Atlantide. Aquaman ha spesso fatto parte della Justice League, di cui è considerato uno dei membri più prestigiosi per la sua influenza sul vastissimo mondo subacqueo.

In arrivo in tutto il mondo nel 2018, AQUAMAN è basato sui personaggi apparsi nei comic books della DC Entertainment.

I commenti sono chiusi.