Terminator genisys sbarca in Europa.

Londra, Parigi e Berlino. Terminator in pochi giorni ha già conquistato le tre capitali europee con la presentazione del film ‘Genisys’ a cui hanno partecipato Arnold Schwarzenegger gli altri protagonisti del nuovo capitolo della saga.

“Terminator Genisys” è diretto da Alan Taylor e scritto da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier. Con Arnold Schwarzenegger, nel cast anche Jason Clarke, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons Matthew Smith, e Byung-hun Lee.

Per iniziare il racconto di “Terminator Genisys,” i realizzatori decidono di aprire il film con l’assalto finale dei superstiti umani contro le macchine, guidati da John Connor e Kyle Reese, in quello che si suppone sia il crepuscolo del genere umano. Il film si apre con Kyle Reese da bambino, descrivendo ciò che era accaduto prima della sua nascita, quando gli esseri umani erano fondamentalmente compiacenti e hanno permesso alle macchine di conquistare il mondo. Alla fine, le macchine hanno deciso che gli esseri umani erano una minaccia, prendendo il controllo dei sistemi di difesa missilistica e spazzando via tre miliardi di persone. Quello era il Giorno del Giudizio.

Alla data corrente di questo film, il 2029, la resistenza si unisce, credendo di aver conquistato Skynet, per poi scoprire che le macchine avevano truccato il gioco mandando un Terminator indietro nel tempo per uccidere Sarah Connor, la madre di John, prima che potesse concepire e dare alla luce il futuro leader della resistenza umana.

I fan riconosceranno senza dubbio l’arrivo di Terminator a Los Angeles nel 1984, ma presto si renderanno conto che questa storia avrà nuove svolte.

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana, spedisce indietro nel tempo nel 1984 il Sergente Kyle Reese (Jai Courtney) per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Così, il Sergente Reese si ritroverà in un passato nuovo e sconosciuto, in cui dovrà fronteggiare improbabili alleati, tra cui un nuovo terminator T-800, il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, ed una nuova missione inaspettata: Per ripristinare il futuro …

I commenti sono chiusi.