Spectre, Monica Bellucci vedova di mafia.


Spectre, il 24° film di James Bond, diretto da Sam Mendes, sarà al cinema dal 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

“In Spectre – ha spiegato il regista Sam Mendes – Monica Bellucci e Lea Seydoux sono avvolte da grande mistero. Sono personaggi complessi per questo erano necessarie attrici fantastiche”.

Monica Bellucci on location in Rome on the set of Metro-Goldwyn-Mayer Pictures/Columbia Pictures/EON Productions? action adventure SPECTRE.“Monica è una presenza molto seducente – ha continuato il regista – tanto di persona che sullo schermo e nella storia è perfetta. Madeleine, il personaggio di Léa Seydoux doveva essere profonda, combattiva e complicata. Il loro rapporto è decisivo. Quindi non poteva essere una nuova arrivata. Serviva qualcuno con esperienza di vita e maturità e lei offre tutte queste cose”.

Léa Seydoux, in merito al suo personaggio, ha dichiarato: “Lei è un medico, è intelligente e molto sensibile. Mi sento molto fortunata: lavoro con attori straordinari e un regista eccezionale. E’ stata una grande avventura”. Monica Bellucci invece “è una vedova italiana con molti segreti. Il marito mafioso è stato ucciso e lei rischia la stessa sorte”. E della sua collega dice: “E’ bellissima, ha talento da vendere. E’ una Bond girl perfetta”.

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell’agente 007, sarà affiancato da un cast d’eccezione: Christoph Waltz, Lèa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.
La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade. Direttore della fotografia Hoyte van Hoytema. Montaggio di Lee
Smith. Scenografie di Dennis Gassner. Costumi di Jany Temime. Musiche di Thomas Newman. Skyfall, il 23° film della serie è
stato un successo mondiale con un box office che ha superato il miliardo di dollari.
Actors Lea Seydoux, Daniel Craig and Monica Bellucci (L-R) pose on stage during an event to mark the start of production for the new James Bond film "Spectre", at Pinewood Studios in Iver Heath, southern England December 4, 2014.       REUTERS/Stefan Wermuth

I commenti sono chiusi.