Lucca, la culla del risveglio della Forza.

Lucca Comics & Games 2015 ospita l’universo di Star Wars: Il Risveglio della Forza con una serie di attività e grandi sorprese dedicate a tutti i fan. Il celebre Festival Internazionale del Fumetto, del Cinema d’Animazione, dell’Illustrazione e del Gioco, dal 29 ottobre al 1° novembre, ospita nel cuore della città un intero padiglione Star Wars dedicato alla saga più amata di sempre che catalizzerà l’attenzione dei numerosissimi visitatori in arrivo da tutta Italia e non solo.

Ad accoglierli, allestimenti e aree a tema Star Wars con attività di animazione, spazi dedicati ai tanti prodotti e videogiochi ispirati alla mitica saga stellare e ai suoi personaggi.

La prima grande sorpresa è in programma sabato 31 ottobre presso il cinema Astra dove tutti i fan potranno vedere l’ultimo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza, il saluto videoregistrato del regista J.J. Abrams e una speciale clip sul dietro le quinte del film che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 16 dicembre.

Nel frattempo cresce la febbre per Star Wars: Il Risveglio della Forza che si preannuncia uno degli eventi più attesi del 2015 come confermano le prevendite dei biglietti aperte lo scorso lunedì 19 ottobre. E non siamo che all’inizio…..

I commenti sono chiusi.