Masterchef Usa, l’addio di Joe Bastianich.

Dal 12 ottobre alle ore 21.10, ogni lunedì, in prima tv su Sky Uno, torna “MasterChef Usa”, il talent show culinario più seguito d’America.

MasterChef USA Season 6_High-Res_IMG30Il format del longevo programma, giunto alla sesta edizione, è ormai noto: i migliori aspiranti cuochi degli Stati Uniti si sfidano in un’appassionante gara senza esclusione di colpi, tra mystery box, gare a squadre, pressure test, per conquistare il titolo di nuovo MasterChef d’America. La 6^ stagione accoglierà una nuova giuria che vede lo scioglimento dell’affiatato trio di giudici, composto da Graham Elliot, Gordon Ramsay e Joe Bastianich. Ed è proprio quest’ultimo il fautore di tale scissione, che decide momentaneamente di lasciare lo show americano per concentrarsi sulle sue attività: la Batali & Bastianich Hospitality Group, di cui è co-proprietario, e la Eataly, di cui è socio, ma soprattutto altri importanti impegni televisivi. A dicembre infatti, durante la settimana della finale di “Masterchef Usa”, partirà, sempre su Sky Uno HD, la quinta edizione di Masterchef Italia che vedrà nuovamente Bastianich in veste di giudice al fianco di Carlo Cracco, Bruno Barbieri e alla new entry Antonino Cannavacciuolo.

MASTERCHEF: Christina Tosi. CR: Brian Biowen Smith. © 2015 FOX Broadcasting.Al posto di Joe Bastianich subentrerà, per la prima volta nella storia del programma, una donna. Si tratta di Christina Tosi, classe 1982 e astro nascente della cucina internazionale, famosa negli Stati Uniti per aver creato la catena di dolci Milk Bar, che, con la sua presenza, aggiungerà allo show un tocco femminile che sicuramente contribuirà ad arricchire lo spettacolo.

I commenti sono chiusi.