La diretta dei Golden Globes 2016.

È sempre più vicina la notte dedicata alle star e ai titoli del piccolo e grande schermo che hanno segnato l’anno appena terminato. La consegna degli ambiti Golden Globes 2016 in esclusiva su Sky Atlantic HD nella notte tra il 10 e 11 gennaio a partire dall’1.00 con il Red Carpet e dalle 2.00 con l’assegnazione delle statuette, in diretta dal Beverly Hilton Hotel di Los Angeles. Ricky GervaisDivertimento assicurato con lo show presentato in questa 73° edizione da Ricky Gervais, uno degli autori più geniali e dissacranti dei nostri giorni.

Tra le serie in lizza anche alcuni titoli di punta del palinsesto Sky: tra le nomination per la miglior serie drammatica ci sono Empire (Fox), Il Trono di Spade (Sky Atlantic) e Outlander (FoxLife), mentre tra quelle per la miglior commedia si trovano Mozart in the Jungle, Silicon Valley, Transparent e Veep (tutte in esclusiva su Sky Atlantic).lady gagaA contendersi, invece, il premio di miglior miniserie ci saranno la seconda stagione di Fargo (Sky Atlantic) con due dei protagonisti principali Kirsten Dunst e Patrick Wilson, e American Horror Story: hotel (Fox) con Lady Gaga, in gara per il titolo di miglior attrice in una serie tv.

Queste sono solo alcune delle 27 candidature che si contenderanno i premi in una delle serate per il cinema e la tv più attese dell’anno. Un appuntamento da non perdere a partire dal Red Carpet con i riflettori puntati su tutte le star del momento.

I commenti sono chiusi.