Echoes in time al Brancaccio di Roma

Sabato 13 febbraio al teatro Brancaccio di Roma uno spettacolo esclusivo: LOCANDINA ECHOES 2soundEclipse in “ECHOES IN TIME” PINK FLOYD & ORCHESTRA. Uno straordinario spettacolo musicale che attraversa tre decadi di PINK FLOYD Con Stefano Cacace, vocals, Marco Zanni, guitars, Alessio Santoni, drums, Emiliano Zanni, keys & synt, Andrea Agates, bass, Roberto Sbriccoli, guitar, e un’orchestra di 14 elementi e anche un Coro di 30 bambini su “Another brick in the wall”.

Insomma, più di 50 elementi sul palco tra musicisti ed orchestra, un coro di 30 bambini sul brano “Another brick in the wall”, effetti speciali in quadrifonia, laser show e proiezioni tutto in uno spettacolo che rievoca le migliori performance live dell’intramontabile band britannica: i Pink Floyd.

coristeNella scaletta i più importanti brani dei PINK FLOYD interpretati dalla band SOUNDECLIPSE già nota con lo spettacolo SOLD OUT di Angelo longoni “IL MURO”. Ad accompagnare la band ci sarà un Orchestra di 14 elementi il tutto in una fantastica cornice di effetti speciali visivi e sonori.

I commenti sono chiusi.