Madalina Ghenea: sogno un film con Iñárritu

Madalina Ghenea insieme all’attore Alessandro Preziosi ha aperto la XXI edizione di Roseto Opera Prima, il festival degli esordi cinematografici che nel 2001 ha premiato il film ‘Amores perros’ dell’allora sconosciuto Alejandro González Iñárritu. E proprio Iñárritu è il regista con il quale la modella e attrice rumena sogna di lavorare: “per questo sono venuta a Roseto. Spero che mi porti fortuna”.

Madalina Ghenea, infatti, ha confessato di avere due sogni nel cassetto da quando era una ragazzina: “il primo era quello di presentare Sanremo. E ci sono riuscita. Il secondo è quello di essere la protagonista di un film del regista messicano. E ci sto lavorando”.

Intanto, ha incantato tutti con il suo ruolo di Miss Mondo nell’ultimo film di un altro premio Oscar, Paolo Sorrentino, in ‘Youth’ e ha partecipato al film Zoolander 2, regia di Ben Stiller, ed è la co-protagonista del film Smitten!, opera prima di Barry Morrow, vincitore dell’Oscar per la sceneggiatura di Rain man – L’uomo della pioggia.

Ghenea4

I commenti sono chiusi.