In 5mila per Cristina D’avena a Porta di Roma

Circa 5000 persone hanno assistito al concerto di Cristina D’Avena e Gem Boy. Un altro strepitoso successo per la rassegna “Live” di Porta di Roma che ha chiuso con lo spettacolo di Max Giusti.

Dopo il grande successo di “Pezzi da 90”, Max Giusti è tornato con il suo spettacolo più comico e irriverente di sempre: “Cattivissimo Max”!

Essere “Cattivissimi”, secondo Max Giusti, è l’unico modo per riuscire ad esorcizzare questa attualità che si presenta sempre più inestricabile e bislacca! Uno spettacolo pieno di personaggi che Max interpreta per prendere in giro l’assurda realtà che ci circonda: dalla “regina della TV” Maria De Filippi e i suoi successi televisivi, a Maradona (tornato in Italia per festeggiare i successi del Napoli) Porta-di-Roma-Live-2017-Max-Giusti_780_438e Terence Hill/Don Matteo (trasferito da Gubbio a Spoleto) ad un mito della musica internazionale, Elton John! Max, come sempre accompagnato dalla storica SuperMaxBand e da Sarah Jane, sarà “Cattivissimo” in primo luogo con la sua città: Roma! Una città in completa involuzione che Max, sempre con il sorriso sulle labbra, prende bonariamente in giro e alla quale offre una soluzione definitiva: Claudio Lotito sindacA!

I commenti sono chiusi.