Mazinga Z Infinity, prima l’Italia.

MAZINGADiretto da Junji Shimizu, arriva al cinema dal 31 ottobre Mazinga Z. Ma il pubblico della Festa del Cinema di Roma e, in particolare, i ragazzi di Alice nella città saranno i primi al mondo ad assistere alle nuove avventure di un eroe senza tempo. Il 28 Ottobre 2017 a Roma, infatti, sarà possibile ammirare una nuova emozionante avventura tra il mitico protagonista Kōji Kabuto e il Dr. Inferno.

Per l’anteprima romana sarà presente Gō Nagai, il grande mangaka che nel lontano 1972 creò quello che sarebbe stato il primo robot pilotato da un uomo nella storia degli anime giapponesi: Mazinga Z, un personaggio amatissimo da intere generazioni di tutto il mondo, destinato all’immortalità. Grazie al suo fascino futuristico e ai valori di pace e giustizia per i quali combatte, Mazinga Z è ancora oggi un fenomeno planetario e un’icona contemporanea per chi è cresciuto con i suoi manga e le sue serie tv.

Dal 31 Ottobre 2017 Key Films distribuirà in anteprima mondiale l’attesissimo Mazinga Z, e i fan italiani del più famoso robot di tutti i tempi saranno i primi spettatori al mondo a vedere sul grande schermo il film diretto da Junji Shimizu e prodotto dalla Toei Animation.

I commenti sono chiusi.