Paola Turci: Vorrei essere Lady Gaga indie

“Se potessi scegliere una parte in un film, sceglierei il ruolo di Lady Gaga in A Star Is Born, ma con un approccio più indipendente”. Parola di Paola Turci, protagonista del faccia a faccia con Federico Pontiggia nella prossima puntata di Movie Mag, in onda il prossimo 10 ottobre alle 22.55 e in replica, sempre di mercoledì, nella notte di Rai1.

Paola TurciProprio A Star Is Born è il film a cui Movie Mag dedica ampio spazio nel corso della puntata. Il film – terzo remake dell’omonima pellicola del ’37 – segna l’esordio alla regia di Bradley Cooper, interprete del film accanto a Lady Gaga, protagonista nei panni di Ally, aspirante cantante che trova il successo – e l’amore – grazie all’incontro con Jackson Maine, celebrità della musica country.

Il consueto Cineoroscopo, firmato da Simon & The Stars, questa settimana è dedicato ai Segni di Terra, cui appartiene l’ospite di puntata Paola Turci. A seguire, Livio Beshir porta gli spettatori alla scoperta della mostra “Tex. 70 anni di un mito”, attualmente in corso al Museo della Permanente di Milano, dedicata al geniale personaggio a fumetti nato nel 1948 dalla penna di Gianluigi Bonelli.

Rowan Atkinson torna a vestire i panni della più scombinata e improbabile spia al servizio di Sua Maestà, in Johnny English colpisce ancora. Terzo capitolo della serie, il film – diretto da David Kerr e interpretato, tra gli altri, da Olga Kurylenko – vede Johnny English tornare in azione, dopo che un attacco hacker ha rivelato l’identità di tutti gli agenti segreti del Regno Unito. Movie Mag intervista regista e cast per saperne di più.

Quali sono stati i film che hanno incassato meglio questa settimana? Lo scopriamo con il Notiziario del Cinema di Movie Mag, dedicato al Box Office.

Chiude la puntata la rubrica “See you next wednesday”, a cura del critico e giornalista Alberto Farina, che – sulla scorta di A Star Is Born – questa settimana propone un’interessante carrellata sui remake cinematografici.

I commenti sono chiusi.