FightPlastic,

Sir Rod Stewart, che da la voce a un’irresistibile tartaruga marina e Thor “The Mountain” Bjornsson de Il Trono di Spade sono i protagonisti della nuova campagna video “It’s time for change” #FightPlastic, incentrata sul danno globale causato dalle bottiglie di plastica monouso. Il video presenta una tartaruga marina che, cantando, invita il pubblico ad assumersi le proprie responsabilità e mettere in atto un cambiamento di vita semplice e significativo, scegliere il riuso.

Un importante messaggio di responsabilità quello veicolato da SodaStream che aiuta a riflettere su come la plastica stia prendendo il sopravvento, rovinando interi ecosistemi, ognuno di noi nel suo piccolo può fare qualcosa! It’s Time For A Change! La campagna ha anche un sito dedicato attraverso il quale chiunque può essere parte del cambiamento: www.FightPlastic.com.

 

“La plastica è diventata una minaccia pandemica con il suo impatto sulla salute umana, ancora sconosciuto, e con devastanti conseguenze ambientali sugli oceani e la vita marina” ha dichiarato Daniel Birnbaum. “In questa campagna abbiamo voluto dare voce agli animali marini e, insieme a loro, incoraggiare pubblico e aziende a svoltare dalla plastica usa e getta ai packaging riutilizzabili.

“Innamorato degli oceani e della vita marina, sono stato felice di prestare la mia voce e il mio supporto a questa campagna”, ha commentato Sir Rod Stewart. “Se aiuta a sensibilizzare e ad apportare semplici cambiamenti come il passaggio a bottiglie riutilizzabili sono onorato di farne parte”.

Il video è stato lanciato insieme al sito www.FightPlastic.com, dove SodaStream incoraggia I consumatori a prendere una posizione contro la plastica monouso.

Time for a Change_PR image“Mentre una bottiglia riutilizzabile SodaStream può salvare dall’utilizzo di migliaia di bottiglie di plastica monouso, il mondo deve cambiare ben più delle proprie abitudini di bere per combattere il pericolo dell’Inquinamento globale. Dovremo tutti fare del nostro meglio per allontanarci dalla plastica monouso, comprese cannucce, tazze, sacchetti e bottiglie”, continua Birnbaum. “SodaStream auspica che questa campagna incoraggi molti a un vero cambiamento. È nelle nostre mani”.

Per essere parte del cambiamento è possibile andare su www.FightPlastic.com e conoscere la missione in corso di SodaStream per fermare l’inquinamento da plastica monouso.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi