San Valentino, single a Porta di Roma

IMG-20190212-WA0007La Galleria commerciale Porta di Roma si appresta a festeggiare San Valentino con iniziative ed allestimenti davvero speciali, all’insegna dell’arte e dell’originalità.

Fino al 17 febbraio nella piazza principale della Galleria sorgerà un’enorme struttura illuminata da migliaia di lampadine e raffigurante due mani che si intrecciano formando un cuore gigante sotto il quale tutte le coppie o le famiglie potranno immortalare il loro “momento d’amore”.

Dal 14 al 17 febbraio, inoltre i visitatori della Galleria potranno farsi ritrarre sotto il “Cuore” da due artisti. Un’opera d’arte per immortalare una storia che dura da tutta la vita, un amore appena sbocciato o un’amicizia che resiste nel tempo.

Quest’anno però la festa degli innamorati a Porta di Roma sarà dedicata anche a chi è in cerca dell’anima gemella. La Galleria, infatti, grazie a una collaborazione con la famosa App HAPPN, darà la possibilità ai single di incontrare la sua Lei o il suo Lui nel giorno di San Valentino. Per tutti gli utenti HAPPN, dopo aver ricevuto il messaggio di invito direttamente dall’applicazione, basterà recarsi presso la Galleria Commerciale dove saranno accolti da un aperitivo di benvenuto e potranno incontrare la persona che hanno deciso di conoscere, con la speranza che schiocchi la scintilla. In più chi in postazione mostrerà il messaggio di invito HAPPN, riceverà in dono una speciale gift box con al suo interno gadget e molti regali che i negozi di Porta di Roma hanno scelto di dedicare all’attività.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi