Men (and woman) In Black: International

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. Ma questa volta assisteremo a una spettacolare ‘invasione’: al cinema dal 25 luglio ‘Men In Black: International’, diretto da Felix Gary Gray con Chris Hemsworth e Tessa Thompson. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Fanno parte del cast anche Kumail Nanjiani, Rebecca Ferguson, Rafe Spall, Les Twins – Laurent & Larry Bourgeois, Emma Thompson e Liam Neeson.

Tommy Lee Jones e Will Smith, star dei primi tre capitoli del franchise, hanno dichiarato in varie interviste, che non sarebbero tornati in questo quarto capitolo. Gli attori, però, appaiono brevemente ritratti in un quadro nella sede di Londra dei MiB.

1233076 - MEN IN BLACK: INTERNATIONALNella nuova era dei Men in Black, Chris Hemsworth – Il Thor Marvel – sostituisce il principe di Bel Air, Will Smith, e aumenta il testosterone della pellicola ma anche la comicità. Un film estremamente leggero e dinamico che non rimarrà nella storia come un capolavoro, ma sicuramente sarà apprezzato per due ore di ottimo svago.

Durante una scena di lotta, l’Agente H (Chris Hemsworth) brandisce un piccolo martello. Naturalmente, questo è un chiaro riferimento al personaggio di Thor.

Chris Hemsworth già confermato per il prossimo Thor 4, non è però il solo protagonista di questo ‘para spin-off’ di MIB. Infatti, il film è incentrato su Molly Wright (Tessa Thompson), una ragazza che nel 1996 vide i Men In Black neutralizzare i suoi genitori mentre aiutava un alieno a scappare. Nel 2019, riuscirà ad entrare nell’organizzazione con il nome in codice Agente M. e affiancherà l’Agente H (Chris Hemsworth) in missione a Londra. Proprio lì, saranno attaccati da alcuni alieni e dovranno scoprire chi è la talpa che si è infiltrata nella loro organizzazione.

I commenti sono chiusi.