Inside Kilian Jornet solo su Rakuten Tv

Rakuten TV ha annunciato l’uscita del suo nuovo contenuto esclusivo e gratuito, Inside Kilian Jornet, un documentario su uno dei leggendari protagonisti dell’alpinismo e degli sport estremi, Kilian Jornet. Il documentario segue l’atleta spagnolo durante il suo tour mondiale nel 2019 e documenta un anno insolito ed importante per Kilian che ha affrontato due infortuni ed è riuscito a portare a termine alcuni dei progetti sportivi che aveva in mente da tempo. Il documentario uscirà il prossimo 13 febbraio in tutta Europa.

IT_Killian_PosterDurante un tour di 11 giorni in 10 città in Europa, Asia e Stati Uniti, Kilian Jornet ha condiviso il suo volto più insolito. Mostrando il suo lato più intimo, Kilian riflette su un anno segnato da infortuni e la ricerca di un equilibrio tra la competizione professionale e la vita personale dopo la nascita di sua figlia. Un viaggio frenetico di 20.000 km attraverso il mondo in cui Kilian ha dormito appena 39 ore.

Kilian Jornet, noto come una delle leggende dell’alpinismo e degli sport estremi, è l’autore di quattro bestseller e ha all’attivo anche altri quattro documentari che lo ritraggono nei suoi viaggi verso le vette più alte del mondo. “Inside Kilian, tuttavia, ha un approccio alquanto diverso”, ha dichiarato Teresa López, direttore dei contenuti europei di Rakuten TV. “Questo documentario mostra la persona dietro l’eroe e svela il Kilian privato, lontano dal suo habitat naturale: le montagne. Allo stesso tempo, la figura di Kilian è intrisa dei valori di Rakuten TV, come ad esempio la resilienza e l’empowerement. Kilian ha raggiunto traguardi che gli altri non potevano nemmeno sognare ”, ha concluso Teresa López.

Come per Matchday – Inside FC Barcelona e il documentario MessiCirque, Rakuten TV lancerà gratuitamente Inside Kilian Jornet all’interno della sezione “Free”, disponibile nei 42 paesi in cui la piattaforma è operativa.

Rakuten TV è una delle principali piattaforme di Video On-Demand in Europa. Fornisce un servizio TVOD (Transactional VOD) che offre agli spettatori una vera e propria esperienza cinematografica con le ultime novità dal grande schermo nella migliore qualità audio-video. Include anche una sezione AVOD (Advertising VOD), Rakuten TV Free, in una miscela di canali tematici che abbraccia i classici di Hollywood, contenuti locali, tematici ed esclusivi, il tutto in modalità gratuita.
Rakuten TV è disponibile in 42 paesi e fa parte di Rakuten, Inc., una delle principali società di servizi Internet al mondo, che offre una vasta gamma di servizi per consumatori e aziende, con particolare attenzione all’e-commerce, al fintech e ai contenuti digitali. Rakuten, con sede in Giappone, è anche noto per le sue partnership con il Barcellona Football Club, l’NBA, i Golden State Warriors, la Coppa Davis e la Spartan Race.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi