Lorella Boccia su Playboy di settembre

Copia di Cover settembre 2017Una carriera in continua ascesa quella di Lorella Boccia che dopo essere stata una delle protagoniste dell’estate con i suoi scatti bollenti da Formentera, raggiunge un’altro ambito traguardo; la copertina di “Playboy”, il noto magazine internazionale che celebra la bellezza femminile.

Gli scatti sensuali ritraggono la Boccia che posa senza timidezza davanti l’obbiettivo del fotografo. Lo sguardo sensuale, le pose mai volgari e la sua bellezza mediterranea conquistano il pubblico maschile e la solidarietà delle donne grazie alla spontanea simpatia.

Copia di pb_cover_ott_3La sua carriera televisiva inizia molto presto come concorrente nel talent “Amici” di Maria De Filippi; il suo talento e la sua ambizione le portano fortuna facendola arrivare oltre confine come attrice nella produzione cinematografica internazionale “Step Up”. Successivamente il suo ritorno in Italia nel ruolo di co-conduttrice in “Colorado” su Italia1 a fianco di Paolo Ruffini e poi il debutto da professionista ad “Amici” su Canale5.

La giovane Lorella Boccia sembra davvero inarrestabile come la sua ambizione nel crescere e diventare una showgirl completa per il piccolo schermo; nel frattempo non resta che attendere il suo ritorno in tv.

I commenti sono chiusi.