La guerra dei vicini.

 

zacCattivi Vicini (Neighbors) di Nicholas Stoller, con Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne, Lisa Kudrow, Dave Franco e Christopher Mintz-Plasse. Al cinema dal 21 agosto 2014.

La guerra sta per iniziare. Una coppia, un figlio e, infine, la casa tanto desiderata. Tutto potrebbe sembrare meravigliosamente perfetto, ma nessuno ha fatto i conti con i vicini di casa: una confraternita di giovani scatenati. Sarà guerra senza esclusione di colpi.

2425_D032_00147Dopo la nascita del primo figlio, una coppia di giovani sposi Teddy e Kelly, sognano di una vita totalmente tranquilla non in grande città, ma da qualche parte in periferia. Tuttavia, quando decidono di trasferirsi in un posto silenzioso, scoprono che hanna comprato la casa accanto a un’altro molto piu’ particolare, una casa di studenti della fratellanza dell’università locale. Il loro arrogante comportamento animato da passioni incontrollabili, adolescenti trasformano la vita dei protagonisti in un incubo, e ben presto i conflitti tra ‘Cattivi vicini’ di casa, vengono degenerati in una vera e propria guerra.

2425_D020_00007R