Scamarcio separato sul set.

Sono iniziate oggi le riprese del nuovo film di Vincenzo Marra ‘La prima luce’ con Riccardo Scamarcio e Daniela Ramirez. Una produzione Paco Cinematografica in collaborazione con Rai Cinema. Il film sarà distribuito in Italia da BIM Distribuzione.

scamarcioLe riprese avranno una durata di sei settimane e si svolgeranno tra Bari e Santiago del Cile. Il film è finanziato e riconosciuto d’interesse culturale nazionale dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo, con il sostegno dell’Apulia Film Commission.

La Prima Luce racconta quanto può essere lacerante una separazione e come l’amore di un padre per suo figlio possa superare ogni confine. “La voce di Vincenzo Marra – affermano i produttori Isabella Cocuzza e Arturo Paglia – è unica, ed è ancora più preziosa quando si dedica a coloro che una voce non ce l’hanno. Siamo felici e orgogliosi di farla risuonare”.

“Amiamo molto questo progetto – ha confermato Antonio Medici della BIM – e siamo felici di iniziare la collaborazione con una importante e dinamica società di produzione come Paco Cinematografica con la distribuzione dell’opera di un autore originale come Vincenzo Marra”.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi