StepUp parla italiano.

lorella boccia 2In ‘STEP UP All in’ il film che uscirà in Italia il prossimo 20 agosto ci sarà una sorpresa tutta italiana: la ballerina finalista di AMICI 2013, concorrente di Veline e presentatrice dell’ultima edizione di COLORADO, Lorella Boccia.

La giovane ballerina napoletana è, infatti, la prima italiana ad essere stata scelta per ballare in uno dei film della serie.

Il film, distribuito da M2 Pictures diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video “Here It goes Again” degli OK Go, è ambientato a Las Vegas. Questo nuovo film riunisce molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti a partire da Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo), e naturalmente Adam G. Sevani nel ruolo di Muso, il personaggio più amato dai fan, non a caso l’unico alla sua quarta performance nella saga.

Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno la crew di Sean (Ryan Guzman) si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l’occasione di una vita, Sean si unisce a Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy), più alcuni volti nuovi. E, naturalmente Lorella Boccia.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi