Una ‘Porta’ Live.

Prosegue con successo la rassegna “Live 2014” alla Galleria commerciale Porta di Roma, arrivata all’ultima settimana di concerti e spettacoli. La fine della rassegna, infatti, è prevista per domenica 27 luglio.

orchestracciaDomani, Mercoledì 23 luglio è il turno dell’Orchestraccia, la famosa band, nata a Roma nel 2010, che vede coinvolti diversi artisti della scena italiana da attori, a musicisti, a cantanti, e performers, capace di interpretare al meglio le canzoni di autori romani a cavallo tra l’Ottocento e il Novecento.

L’Orchestraccia è un progetto nato a Roma nel 2010 che vede coinvolti diversi artisti della scena italiana, da attori, a musicisti, a cantautori a performers. Sono Luca Angeletti, Roberto Angelini, Diego Bianchi, Giorgio Caputo, Marco Conidi, Edoardo Leo, Edoardo Pesce e tanti altri che si aggiungono al nucleo originario di volta in volta. Ad accompagnarli, una band composta da Riccardo Corso, Giovanni Di Cosimo, Gianfranco Mauto, Daniele Natrella e Matteo Pezzolet. Da inizio marzo 2012 il progetto arriva in tv partecipando a “The show must go off” di Serena Dandini e sbarcando nei negozi digitali con i brani “Un’occasione bellissima” e “Alla renella”.

Giovedì 24 luglio torna la grande musica d’autore. A rappresentarla è Simona Molinari, che con il suo pop-jazz è sicuramente uno delle cantautrici più rilevanti dell’ultimo decennio.

Venerdì 25 luglio è la volta di Cristina D’Avena e i Gem Boy, che saliranno sul palco per far scatenare ragazzi e adulti intonando le sigle originali dei cartoni animati più famosi di ieri e di oggiAggiungi un appuntamento per oggi.

Il giorno dopo, sabato 26 luglio, ancora un grande protagonista della musica leggera italiana: è la volta infatti di Paolo Belli & la Big Band.

simone-schettinoGran chiusura della rassegna “Live 2014” domenica 27 luglio con il cabarettista Simone Schettino, comico che ama definirsi fondamentalista napoletano.

3 commenti:

  1. Pingback:pay day

  2. Pingback:direct payday loans peterborough lender

  3. Pingback:drugrehabcentershotline.com rehab centers

Commenti chiusi