50 mila persone ai Live di Porta di Roma.

Grande successo per la rassegna “Live 2014” alla galleria commerciale Porta di Roma. Circa 50.000 spettatori, infatti, hanno assistito ai 10 concerti e ai 3 spettacoli di cabaret.

live“Sono numeri da capogiro che ci rendono orgogliosi dopo un grande sforzo organizzativo – dichiara il direttore di Porta di Roma, Filippo de Ambrogi – Sicuramente l’obiettivo di offrire a tanti romani la possibilità di assistere gratuitamente allo show di importanti artisti, è stato raggiunto. Basti pensare – continua de Ambrogi – ai bagni di folla per Raf, Tony Hadley, Max Giusti e Cristina D’Avena. Quest’ultima addirittura ha fatto registrare un +30% di presenze rispetto allo scorso anno quando era venuta ad esibirsi nella nostra galleria commerciale in occasione del nostro primo concerto live estivo. Insomma – spiega de Ambrogi – volevamo dimostrare che un centro commerciale non è solamente un luogo dove recarsi per fare shopping, ma anche un posto dove assistere a un grande evento o partecipare a degli spettacoli culturali e di intrattenimento. Pensiamo proprio di esserci riusciti”

Cristina-DAvena“Un sentito ringraziamento infine – conclude il direttore di Porta di Roma – va a Roma Capitale che ha concesso il patrocinio alla nostra iniziativa. Un segnale di attenzione che ci sprona sin da ora ad impegnarci ancora di più per organizzare al meglio l’edizione della prossima estate”.

I commenti sono chiusi.