Zac, che imbarazzo.

Quel momento imbarazzanteDal 28 agosto 2014 arriva in Italia la commedia campione di incassi in Usa dove ha guadagnato 30 milioni di dollari. ‘Quel momento imbarazzante’, scritto e diretto da Tom Gormican, racconta in maniera divertente e senza scrupoli la vulnerabilità e l’imbarazzo dei giovani di oggi nello sviluppare rapporti interpersonali, raccontati in modo univoco dal punto di vista dei tre ragazzi, Zac Efron, Miles Teller e Michael B. Jordan.

I tre si fanno una promessa: quella di restare tutti single. Hanno infatti timore che le relazioni serie possano annullare le loro personalità e far cambiare il loro rapporto di amicizia. Nel momento in cui meno se lo aspettano però tre ragazze gli faranno cambiare idea.

AWOD_STILLS.00000002In occasione del lancio del film ‘Quel momento imbarazzante’ con Zac Efron e Imogen Poots, Notorious Pictures coinvolge la rete in un divertente gioco social a colpi di momenti imbarazzanti. Partecipare è semplice: basta raccontare un proprio aneddoto divertente su Twitter e Instagram, aggiungendo a scelta una foto o solo testo, inserire l’hashtag #QuelMomentoImbarazzante e chiedere ai proprio amici di retwittare, cliccare preferito o fare il like. Ogni settimana, l’utente che grazie al totale delle interazioni avrà scalato la classifica sarà premiato con la diffusione del proprio momento imbarazzante su tutti i canali social di Notorious.

Condividi questo articolo!