La Siae premia Sollima

Sarà assegnato a Stefano Sollima il Premio Speciale SIAE – Giornate degli Autori, un riconoscimento voluto dalla Società Italiana degli Autori ed Editori d’accordo con Venice Days e che sarà consegnato dal Direttore Generale di SIAE Gaetano Blandini.

Il regista Stefano Sollima, posa per i fotografi durante il photocall di "Gomorra. La serie" al Cinema Moderno The Space in Piazza della Repubblica. Roma 29 aprile 2014. ?Gomorra ? la serie? debutterà, a partire dal 6 maggio, sul nuovo canale satellitare Sky Atlantic. ANSA/ANGELO CARCONIL’appuntamento è per il 2 settembre alle 16.45 alla Sala Perla del Lido di Venezia.
Fin dalla sua nascita la SIAE sostiene le Giornate degli Autori – Venice Days, in sintonia con il proprio impegno per la promozione del cinema italiano e, in occasione dell’XI edizione della manifestazione, ha voluto conferire un riconoscimento speciale a una personalità del cinema e della televisione italiana come Stefano Sollima.

La SIAE ha scelto di sostenere la manifestazione poiché rappresenta un’importante occasione di confronto e di scambio fra gli autori cinematografici collaborando con i progetti più esplicitamente orientati alla riflessione, alla discussione, all’approfondimento, occasioni peraltro rare nelle grandi vetrine internazionali.

Condividi questo articolo!