Star wars a Lucca.

Apertura galattica per il padiglione di Star Wars. La Galassia lontana lontana arriva al Lucca Comics &Games ricca di sorprese e appuntamenti spaziali.

sw0La 501 Italica Garrison e la Rebel Legion, i due gruppi italiani di costuming Star Wars, hanno sfilato davanti a una riproduzione di un X-WING.

E la forza torna potente al Lucca Comics con due appuntamenti imperdibili: tutti gli appassionati di Star Wars potranno gustarsi due episodi inediti di Star Wars Rebels, sabato 1 novembre ore 14.00 presso il cinema Centrale e domenica 2 novembre ore 10.30 presso il cinema Astra.

La serie Star Wars Rebels debutterà il prossimo 2 novembre in esclusiva su Disney XD.

Anche la Universal Pictures Italia Home Entertainment è presente durante la nuova edizione del Lucca Comics & Games 2014 con uno stand tutto dedicato al mondo del home video distribuito dalla major americana. Oltre ad un’ampia selezione di titoli disponibili in DVD e Blu-ray, una mostra d’eccezione: sarà possibile ammirare in anteprima i 10 disegni realizzati dai ribelli inclusi nell’edizione speciale di HungerGames: La Ragazza di Fuoco Collector’s Edition in uscita in DVD il 12 novembre.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi