Gli angeli del Capodanno.

VictoriasSecretLondon021214_27In arrivo in prima tv assoluta l’ultima sera dell’anno Victoria’s Secret Fashion Show 2014, mercoledì 31 dicembre alle ore 21.10 su Sky Uno HD.

MoreVictoriasSecretLondon021214_26L’evento più sensuale e affascinante del mondo della moda, conosciuto e trasmesso in oltre 200 paesi nel mondo, sbarca per la prima volta a Londra, ospitando oltre ai bellissimi e celebri “angeli” testimonial del brand, numerose star della musica internazionale: Ariana Grande, Taylor Swift, Ed Sheeran e Hozier.

VictoriasSecretLondon021214_9I meravigliosi “angeli” dispiegheranno le loro ali piumate all’ombra del Big Ben, si alterneranno in passerella nel corso della serata le top model più sexy e desiderate al mondo, capaci di rendere lo show di Victoria’s Secret l’unico in grado di fondere fantasia, moda, intrattenimento, colori e sensualità. Da Alessandra Ambrosio ad Adriana Lima, passando per Candice Swanepoel, Lily Aldridge, Behati Prinsloo, Karlie Kloss, Lindsay Ellingson, Doutzen Kroes e molte altre bellezze inarrivabili interpreteranno i sensualissimi capi di lingerie, tra scenografie sofisticate, effetti speciali e tanta buona musica.

I commenti sono chiusi.