In&Out, il musical.

La nuova commedia musicale prodotta da RTAmovie “IN&OUT – Un professore da Oscar”, sarà in scena al Teatro Cardinal Massaia di Torino, sabato 6 dicembre 2014 alle 21.

INEOUT2.jpgHoward Brackett insegna arte drammatica al college di Greenleaf, cittadina dell’Indiana. Le cose per Howard sembrano andare benissimo: il lavoro gli piace, riesce a coltivare gli altri suoi interessi per la poesia e le canzoni di Barbra Streisand e, in più, è in procinto di sposarsi con l’amata Emily. Mancano pochi giorni al matrimonio, e i due si predispongono a seguire in televisione la cerimonia degli Oscar. Esultano quando l’Oscar come migliore attore viene assegnato a Cameron Drake, ex allievo di Howard. Questi, in un breve discorso, ringrazia il suo professore e dichiara in diretta che è gay. Stupore, sconcerto e imbarazzo calano su Emily, sui genitori di Howard, sul preside del college. La notizia intanto si è diffusa e a Greenleaf, luogo calmo e silenzioso, arrivano curiosi a caccia di scoop. La nuova commedia musicale targata RtaMovie vi farà sbellicare dalle risate!

La Compagnia Teatrale: RtaMovie è un’associazione teatrale cinematografica nata a Torino nel 1999. Dal 2002 gestisce corsi di recitazione e realizza e produce spettacoli che porta con gran successo di pubblico nei teatri di Torino e del Piemonte. L’associazione segue tutte le fasi della produzione, dalla sceneggiatura ai costumi, dalle scenografie ai casting. Tra i vari spettacoli: “Non ti fidar”, “Casa Scasazza”, “Un regalo per voi”. Una delle particolarità degli spettacoli dell’RtaMovie è che, per quanto nascano come idee per il teatro, hanno sempre molti riferimenti alla cinematografia italiana e internazionale. Anche la struttura degli stessi spettacoli ha un taglio molto cinematografico. Infatti l’idea principale è quella di riuscire a creare un genere differente, portando il pubblico che solitamente va al cinema a teatro.

I commenti sono chiusi.