You are not alone.

La società Iervolino Entertainment spa, in collaborazione con Warner Chappell, lancia il brano di Maria Luisa Bacardi, “You are not alone”, estratto dal soundtrack del film sci-fi action 2047 – Sights of Death, prodotto dalla AMBI Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi.

attends 'Tre Tocchi' Party during the 9th Rome Film Festival on October 21, 2014 in Rome, Italy.Ad anticipare l’uscita della colonna sonora del film, disponibile su ITunes dal 13 Gennaio 2014, sarà il brano della giovane cantante, di soli tredici anni, scritto da Tia Architto e Vittorio Giannelli. Il videoclip della canzone, prodotto da AMBI Pictures, con protagonista il giovane talento, è arricchito da estratti del film uscito in sala il 24 luglio 2014.

2047 POSTER SIGHTS of DEATHIl brano rievoca l’incontro nel film tra Ryan (Stephen Baldwin), agente di una congregazione di ribelli capitanati da Sponge (Danny Glover) e la conturbante e misteriosa Tuag (Neva Leoni), una mutante sopravvissuta al terribile attacco nucleare che ha irrimediabilmente distrutto la Terra, così innocente da poter solo essere sognata, così sanguinaria da far credere all’inferno…

I commenti sono chiusi.