La copia del camion di ‘Duel’.


THE DEVIL ON WHEELS pubblica (nella sezione updates di Kickstarter) un documentario molto particolare. Girato nel Surrey in Inghilterra, racconta la storia di Derek Drinkwater, un fan di DUEL che per amore di questo film di Spielberg ha acquistato su Ebay un camion Peterbilt dagli U.S.A.

duelDerek, tra mare e terra, ha attraversato gli Stati Uniti a bordo del camion, riportandolo a casa nel Regno Unito, e trasformandolo nella copia esatta del camion usato nel film DUEL. Ora il camion autocisterna dedicato a DUEL è un furgone alimentare impiegato in diversi car-show (eventi automobilistici) e altri eventi all’aperto.

Nel frattempo, prosegue THE DEVIL ON WHEELS, il progetto documentario sul fenomeno che circonda “Duel”, il primo film di cult di Steven Spielberg, è ora entrato nella seconda settimana di crowdfunding sul portale di Kickstarter. La campagna di THE DEVIL ON WHEELS, approvata dalla Universal Studios, ha finora rivelato il suo teaser trailer, (girato in quattro paesi), e il primo video di una serie d’Interviste “Skype in 60 secondi” sul fan di DUEL che ha mappato per intero ogni singola location del film.

I commenti sono chiusi.