‘Un nuovo inizio’ per ‘1992 la serie’.

Continua il successo per 1992 la serie. La nuova serie originale di Sky prodotta da Wildside e diretta da Giuseppe Gagliardi ha debuttato con ascolti superiori persino a quelli dell’esordio della serie-evento Gomorra, registrando oltre 1 milione di spettatori medi nei 6 giorni anche per gli episodi 3 e 4, e collocandosi ancora una volta ai vertici degli ascolti delle produzioni di Sky.

Negli episodi 5 e 6, tutti i protagonisti sono alle prese con un nuovo inizio: alcuni per ricominciare devono accettare di fare un passo indietro mentre altri ottengono quello che non avevano neanche osato sperare. Luca Pastore si avvicina ai progetti di Bibi per la Mainaghi Holding. Intanto Leo si avventura in una rischiosa scalata al potere.

La serie si sviluppa attorno alle storie di sei personaggi immaginari la cui vita viene sconvolta dagli avvenimenti del 1992: Leonardo Notte (Stefano Accorsi), Luca Pastore (Domenico Diele), Rocco Venturi (Alessandro Roja), Bibi Mainaghi (Tea Falco), Veronica Castello (Miriam Leone) e Pietro Bosco (Guido Caprino).

1992 è prodotta da Wildside, diretta da Giuseppe Gagliardi (“Tatanka”), e scritta da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo.

1992 – episodi 5 e 6 in esclusiva martedì 7 aprile dalle 21.10 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD.

I commenti sono chiusi.