Star Wars, finalmente Harrison Ford.

“Chube, siamo a casa!!!” così Harrison Ford, nella nuova clip della Lucasfilm di ‘Star Wars: il risveglio della forza’ in cui si vede un casco di Darth Vader bruciato e distrutto…

In questa maniera si è aperto ad Anaheim ‘Star Wars Celebration’, il più grande evento mondiale per i fan di Star Wars. Al panel di Star Wars: Il Risveglio della Forza è stato presentato un nuovo contenuto speciale del regista J.J Abrams. Le aspettative non sono state deluse, quindi: tutt’altro. Il regista del prossimo episodio della saga stellare in uscita a Natale 2015 ha fatto un bel regalo ai fan presentando un nuovo teaser trailer del film.

ford star warsI fan che non hanno potuto essere presenti all’evento californiano hanno comunque potuto seguire la diretta in simulcast tramite eventi speciali in 35 sale cinematografiche in 23 paesi in tutto il mondo e in diretta streaming sul web e smartphone.

In centinaia hanno invaso le 3 sale selezionate di Milano, Roma e Napoli per assistere alla trasmissione in simulcast sul grande schermo del panel di J.J. Abrams, Kathleen Kennedy e altri ospiti speciali.

Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi