Arriva a Milano la “Disruptive Week”.

La città dell’Expo si prepara ad accogliere dal 27 al 30 aprile la prima edizione della Disruptive Week, una settimana dedicata alle tecnologie emergenti per i settori dell’energia, smart city, turismo, beni culturali e wellness. L’evento è organizzato e promosso da Innovability. Sedi principali della manifestazione saranno gli spazi dell’Atahotel e del Mercedes Benz Center. Ci sarà un calendario fitto di appuntamenti con professionisti internazionali.

disruptive_week_milanoNello specifico saranno cinque manifestazioni racchiuse in una sola. La Disruptive Week riunisce infatti il M2M Forum, in programma presso Atahotel Expo Fiera, dove si parlerà di internet of things (connessione tra oggetti e la rete), con un appuntamento specifico dedicato al design come opportunità di business.

Al Robobusiness Europe si parlerà invece di robotica e della convergenza tra questa scienza e internet.
Al Mercedes Benz Center invece ci sarà ArteQ, ovvero come il turismo e i beni culturali guardano alla tecnologia. Il Disruptive Broadband vedrà invece il tema della wireless pubblica e dello sviluppo delle Smart City.

dwmSi chiuderà con la Wearable Technologies Conference, l’interazione tra arte tecnologia e moda, ovvero l’hi-tech da indossare. Molti eventi insomma per restare connessi alle nuove tendenze e tematiche in materia hi-tech.




Contatore siti


I commenti sono chiusi.