Game therapy, 100% made in internet.

Il prossimo 22 ottobre uscirà nelle sale cinematografiche italiane GAME THERAPY, il primo film con protagoniste le webstar italiane del momento.

Prodotto da Indiana Production, Webstar Channel e Pulse film e girato tra Italia, Marocco e USA, GAME THERAPY è un action – fantasy movie diretto da RYAN TRAVIS.

GAMETHERAPYFAVIJ (primo italiano premiato da Google con il “golden button”), FEDERICO CLAPIS (reporter ufficiale di X Factor 8 e ideatore del tormentone Facebook “Behind a selfie”), LEONARDO DECARLI (autore di alcuni dei video più cliccati su You Tube) e ZODA (uno dei primi youtuber italiani, oggi un simbolo per il gaming in Italia) sono i quattro re della rete da 10.000.000 di fan che, per la prima volta, ad ottobre, arriveranno anche sul grande schermo!

Nel film Francesco (FaviJ) e Giovanni (Federico Clapis) non se la cavano benissimo con la scuola, con le ragazze e con gli amici ma sono eroi nei video giochi. I giochi sono la loro “isola che non c’è”, dove tutto quello che hanno sempre sognato non solo è possibile, ma sta per trasformarsi in realtà… Siete pronti a giocare?

Game Therapy è un film sul mondo dei ragazzi visto attraverso la loro passione per i video giochi. Un film sulla realtà virtuale e sul diventare grandi. Un film sul potere dell’amicizia e della fantasia.

I commenti sono chiusi.