Cineama compie 5 anni e festeggia al Detour.

Cineama compie 5 anni e venerdì 12 giugno a partire dalle 19.00 festeggia al Cine Detour di Roma. La casa di distribuzione diretta da Terenzio Cugia, che guarda con attenzione al cinema d’autore e indipendente, ha all’attivo film di respiro internazionale come “Io Sto con la sposa” o “Sei vie per Santiago” attualmente nelle sale.

Appuntamento per tutti in via Urbana 107 per un aperitivo all’insegna del buon cinema. l’evento sarà preceduto dalla proiezione del mediometraggio Estantigua diretto da Irada Pallanca, che sarà presente in sala per rispondere alla domande del pubblico insieme all’autore Ianus Pravo.

estantigua1Estantigua racconta la storia di un artista assolutamente fuori dagli schemi: Leopoldo Maria Panero, scrittore geniale e imprevedibile. A partire dalla sua assenza, il fantasma di Leo Maria Panero conduce lo spettatore in un viaggio dal quale non può ritrarsi. Il risultato è un medio metraggio di 35 minuti di grande qualità, un concentrato di emozioni che ha incantato il pubblico e la critica.

I commenti sono chiusi.